Viaggi di nozze

Il tuo viaggio di nozze inizia da qui

Scegli una delle nostre proposte, oppure vieni in agenzia e insieme costruiremo il tuo viaggio da sogno

Atmosfere magiche tra natura e antiche civilta

Un viaggio indietro nel tempo in un paese culla di grandi civiltà . Il Peru offre un’affascinante varietà di scenari che vanno dai millenari siti archeologici dell’Impero più vasto e potente del continente sudamericano, alle moderne cosmopolite città, ricche di intrattenimenti, arte, design, vita notturna, rinomata gastronomia . Si parte da Lima, tra gli opulenti palazzi dell’epoca coloniale spagnola, passando per Nazca, con le sue linee tracciate nel deserto dall’origine così misteriosa, per arrivare al sud con Cuzco e Machu Pichu, inestimabili testimonianze della civiltà Inca.

Stati Uniti e CaraibiFUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di – 6 ore, mentre è di -7 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale

CLIMA
In Perù le stagioni sono capovolte rispetto al nostro emisfero: l’estate, calda e molto piovosa, trova il suo apice tra novembre e febbraio; l’inverno, con un clima temperato ed estremamente secco, copre il periodo da maggio a settembre. Il periodo migliore per visitare il Paese, almeno per recarsi sull’altopiano e nell’Amazzonia, è quello che va da giugno ad agosto, grazie alla quasi totale assenza di piogge, tenendo presente tuttavia che sulle Ande l’escursione termica tra giorno e notte è molto elevata, e che è indispensabile un abbigliamento consono. Sulla costa invece il clima varia dai 15°C ai 25°C , ed è caratterizzato da una nebbiolina umida uniforme che impedisce di vedere il sole fino agli 800 metri di altitudine.

usa

Vedi la cartina

GIORNI CONSIGLIATI: 15
ESTENSIONI ABBINABILI: Galapagos, Ecuador, Venezuela.

Un viaggio che porta con sé emozioni e ricordi che restano negli occhi e nel cuore per molto tempo.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

Una goccia di giada nel mezzo dell’oceano

L’ isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali. 

Stati Uniti e Caraibi
FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +3 ore, mentre è di +2 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima è di tipo subtropicale, con due stagioni. In estate, da novembre ad aprile, la media delle temperature è di 30°C, il clima è caldo umido e il mese più caldo è febbraio. In inverno, da maggio a ottobre, il clima è rinfrescato dagli alisei e la media delle temperature è attorno ai 26°C. Il periodo migliore per visitare Mauritius è probabilmente tra maggio e ottobre, quando il clima è più fresco e gradevole e le piogge non così frequenti. Tuttavia chi ama le immersioni potrebbe preferire il periodo tra dicembre e marzo, quando le acque sono più calde e trasparenti.

 

usa

Vedi la cartina


GIORNI CONSIGLIATI:
 10-15
ESTENSIONI ABBINABILI: Sudafrica, Seychelles, Dubai, Maldive.

Angolo esotico sul tropico del Capricorno, Mauritius rappresenta un idilliaco compromesso per chi ama i lussi e l’ozio ma non sa resistere al richiamo di una grande isola dal sapore selvaggio e avventuroso.


CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA

Il paese dell’arcobaleno

Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre . Paesaggi mozzafiato, safari dove poter ammirare elefanti, leoni, leopardi ed escursioni per avvistare balene, pinguini e leoni marini . L’unico posto al mondo dove l’artico e la savana si fondono e convivono a meraviglia.

Stati Uniti e CaraibiFUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +1 ora per il Sudafrica e -1 ora per la Namibia.

CLIMA
Il clima è mite nelle zone costiere del Sudafrica, più secco nelle zone interne. L’estate (ottobre-aprile) è molto calda; l’inverno (giugno-agosto) è secco ed assolato, con temperature fra i 15°C-20°C il giorno e 0°C-10°C la notte.
Il Sudafrica è straordinario tutto l’anno: il momento migliore per osservare la fauna selvatica è tra agosto ed ottobre; le balene tra luglio e novembre; per diving e surf i mesi migliori sono quelli tra aprile e settembre. Il clima della Namibia è semidesertico: caldo di giorno e fresco di notte. In estate (settembre-aprile) la temperatura raggiunge anche i 40°C, mentre in inverno (maggio-agosto) la temperatura diurna è sui 18°C-25° C, notturna sui 2°C. Due sono le stagioni delle piogge: gennaio- aprile, ottobre- dicembre.
Viaggiare è piacevole tutto l’anno ma, poiché più freschi, i mesi da maggio a settembre sono ideali.

usa

Vedi la cartina

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15
ESTENSIONI ABBINABILI: Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Zambia, Seychelles, Mauritius, Madagascar.
Nel sud ovest si estende la Namibia, con i deserti del Kalahari e del Namib, le spettacolari dune di Sossusvlei; il Parco Nazionale di Etosha, un ambiente desertico che si trasforma in un lago durante la stagione delle piogge e mostra agli amanti della natura i grandi animali africani; la costa degli Scheletri, così chiamata per i numerosi relitti di navi arenate dopo aver fatto naufragio; il Fish River Canyon, maestoso e paragonabile al Grand Canyon degli Stati Uniti . Tutto questo è la Namibia, la vecchia Africa dove oggi bianchi e neri convivono pacificamente.

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA
Il fiore tropicale dai profumi seducenti

Tra le splendide lagune delle Isole della Società e delle Isole Tuamotu, la Polinesia cattura e tiene imprigionati in un’atmosfera da leggenda. Le sfumature di colori dal blu cobalto al verde smeraldo fino al bianco candido sono emozioni che solo la Polinesia Francese può regalare. Lasciatevi inebriare dai fiori di Tiare: un gesto di benvenuto, un’anteprima della dolcezza con la quale sarete accolti in questa terra meravigliosa.

Stati Uniti e Caraibi
FUSO ORARIO
La differenza di fuso orario rispetto all’Italia è di -11 ore, che diventano -12 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Le isole polinesiane godono di un clima gradevole, rinfrescato dagli Alisei del Pacifico presenti tutto l’anno. La temperatura media è di circa 27°C, mentre l’acqua delle lagune è sempre stabile intorno ai 26°C. Gli arcipelaghi dell’estremo sud, Australi e Gambier, essendo più distanti dall’equatore offrono un clima più fresco. Nel corso dell’anno si distinguono due stagioni, una calda e umida, da novembre a marzo, l’altra più secca e fresca da aprile ad ottobre; è quest’ultimo il periodo migliore per visitare la Polinesia.

 

usa

Vedi la cartina


GIORNI CONSIGLIATI:
  15-20
ESTENSIONI ABBINABILI: Stati Uniti, Cile, Isola di Pasqua, Nuova Zelanda, Australia, Isole Cook, Isole Marchesi.

 

CONDIZIONI SPECIALI DEDICATE A TE IN AGENZIA